Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Scoperto accidentalmente il remaster di Bulletstorm?

Una chiavetta USB con sorpresa. Un giornalista ha scoperto una chiavetta USB molto particolare all'E3 2016, conteneva infatti una cartella chiamata "Bulletstorm Remaster" ricca di immagini. Il particolare è molto curioso, dal momento che da nessuna parte è stata menzionata la volontà di riportare il titolo di People Can Fly. La chiavetta è ufficiale Xbox, quindi la scoperta sembrerebbe legittima, non resta che attendere gli sviluppi, se fosse una nuova forma di marketing facciamo i complimenti ai creativi di Microsoft.

Continua la lettura su multiplayer.it

14 giugno 2016 alle 13:00

Piace a 1 persona

 

non avendo mai giocato l'originale non mi dispiacerebbe.

 

ma sarà inutile per voi. per chi come me deve ancora giocarlo va più che bene poterlo giocare con le novità che potrebbe avere.

 

ma quali novità. Le remastered includono solo tutti i DLC (e quelli di Bulletstorm sono solo multiplayer [tra l'altro, pure chiuso il multi dato che i servers erano di GameSpy) o un aggiornamento grafico che non sempre è il massimo. Da GameStop, Bulletstorm lo trovi a 2 spicci (8 euro usato).

 

@Gray_Locked Appunto. Se possiedi ps3 o 360 da gamestop con 5 euro te lo porti a casa. le remastered dedicate a titoli "minori" ma non solo poi sono sempre meno curate. è inutile pagare 5 volte tanto lo stesso gioco.

 

Bulletstorm è stato un FPS molto divertente scansonato ed insolito, tecnicamente piuttosto valido per l'epoca, come ogni remaster se uscirà sarà un buon pretesto per recuperarlo qualora non lo si abbia giocato nella precedente gen, tuttavia col fatto che lo regalarono col Plus, e con il crollo di prezzo che ha avuto la versione retail, dubito che qualcuno interessato al gioco non lo abbia già preso, magari a 10 euro in un cestone, e sicurmanete chi lo ha già giocato, difficlmente lo ricomprerebbe.