Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Niente lottatori animali in Tekken 7

Chiunque abbia giocato un qualsiasi capitolo della saga di Tekken conoscerà sicuramente personaggi come Panda, Kuma, Alex o Roger, questa volta invece per il settimo capitolo si è deciso di non inserire animali nel roster e lasciare quindi solo lottatori umani. Perchè?



Semplice, quando vengono inseriti una larga fetta di utenti si lamenta della presenza degli animali, probabilmente a causa del maltrattamento su questi ultimi e quindi si è deciso di non inserirli, così da non causare malumori all'interno della community. Purtroppo ci sono anche utenti che apprezzano l'inserimento degli animali nel roster, ma sono in scala molto ridotta.



Tekken 7 dovrebbe arrivare in versione PS4 entro il 2017, ma purtroppo non abbiamo ancora una data precisa.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 luglio 2016 alle 12:00

Non piace a 2 persone

 

dirò una bestemmia... maa me gli animali, così come mokujin, personalmente, non sono mai piaciuti xd .. è sempre stata un agonia doverci giocare :S

 

Questo stupido "buonismo" sul maltrattamento degli animali..... puntualmente ogni anno c'è qualche cazzata che viene tirata fuori per andare a castrare qualche brand storico; basti pensare a tutte le polemiche che ogni volta vengono sollevate per giochi come GTA ..... e guardacaso il V veniva criticato dai media per i contenuti sessuali ecc. nel medesimo periodo in cui al cinema passava "50 sfumature di grigio".
.....tra un pò toglieranno la possibilità di mangiare hamburgher nei giochi per non offendere i vegani.
RIDICOLO

 

cncordo.. titanica str*****a.. come ho detto a me non sono mai piaciuti, ma per gusto personale... ste scemenze mi danno l'urto di nervi.. tra poco metterano l'avviso di non maltrattamento sugli animali anche nei cartoni animati -.-' ... si è arrivati a delle assurdità che dovrebbero essere inenarrabili, ma che invece si sentono tutti i giorni -.-'

 

Io non discuto l'animale in se ma proprio il personaggio animalesco, fuori luogo in tutti i picchiaduro. Sono quelli caratterizzati peggio. Pure gon e true ogre per dire, fanno cagare.

 

@Mark Battle Gon è una guest star di un fumetto (se non erro appare esclusivamente nel 3).... bene o male la Namco fa queste cose di routine, del resto comparsate ce ne sono anche in SoulCalibur. Comunque è questione di gusto personale, non vedo perchè (oltre alle questioni già citate) debbano levare dei personaggi che ormai si sono guadagnati la stima di una gran fetta di utenza.

 

Infatti anche in soul calibur gente come lizard man per me è fuori luogo. Io non li avrei tolti, bensì mai inseriti xd A me non interessa avere una marea di personaggi, interessa avere un buon numero ma su per giu' credibili@Altar

 

@Mark Battle Allora... proprio SoulCalibur è l'esempio meno calzante asd visto che tutti i personaggi vengono da epoche diverse ed è farcito di fantasy asd ...quindi l Lizardman ci sta tecnicamente da dio.
Comunque capisco cosa vuoi dire: in certi giochi determinati chars sono fuori luogo, anche se aumentano la varietà.