Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mass Effect Andromeda girerà a 30 FPS su PS4 e PS4 Pro

PS4 - Fabrice Consominas, produttore di Bioware, in una recente intervista rilasciata a GameSpot ha affermato che, sebbene PS4 Pro sia più potente della PS4 "standard", Mass Effect Andromeda girerà su entrambe le console a 30 fps. Inoltre, ha aggiunto che il filmato mostrato in occasione del Playstation Meeting era tratto da una versione pre alpha del gioco e quindi il titolo sarà oggetto di ulteriori ottimizzazioni nel corso del tempo.



Mass Effect Andromeda non sarà l'unico ad essere limitato a 30 fps anche sulla nuova versione della console di casa Sony. Jason Connell di Sucker Punch ha infatti dichiarato che sia inFamous: Second Son che First Light gireranno allo stesso frame rate sia su PS4 Pro che sulla normale PS4.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

8 settembre 2016 alle 12:30

Condiviso da Heartless08 e un altro.Piace a 2 persone

 

Per mass effect i 60 frame non sono indispensabili ma devono essere 30 senza un calo, per infamous che è un action open world potevano farlo uno sforzo....