Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sony: PlayStation 4 Pro è pensata per i giocatori più informati

Andrew House ribadisce la strategia in vista del lancio di PlayStation 4 Pro. Il presidente di Sony Interactive Entertainment, Andrew House, ha recentemente chiarito che PlayStation 4 Pro è indirizzata a un tipo di pubblico molto specifico. House aveva già fatto presente che il nuovo modello intende relazionarsi con il panorama PC ed evitare che l'utenza più esigente abbandoni la console già a metà del suo ciclo generazionale. Con la nuova offerta la casa giapponese intende pertanto attrarre soprattutto l'utenza più informata. "Penso che l'industria abbia bisogno di più tempo non solo per spiegare i benefici, ma anche per mostrarli. ...

Continua la lettura su multiplayer.it

19 settembre 2016 alle 16:30

 

Solo promo per fare soldi con un pezzo di plastica piu' grande del precedente. Dopo 26 anni di vita videoludica, la sola cosa che conta e' l'emozione che un gioco sa dare, quello che insegna di buono alla persona che dedica il tempo della propria vita al prodotto, frutto della passione di coloro che creano giochi, gli sviluppatori. Si deve investire su questo e nn su slogan pubblicitari. Credo che in qualche maniera il mio commento sia informazione e nn le parole di Andrew, money grabber, House.