Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Order: 1886 avrà un seguito

Se avete apprezzato The Order: 1886 sarete soddisfatti dell'intervista raccolta da GameInformer da parte di Ru Weerasuriya, direttore creativo di Ready ad Dawn.



Ru avrebbe infatti risposto con un deciso si alla domanda dell'intervistatore “Ci sarà un futuro per The Order?”, specificando che il futuro di questa proprietà intellettuale aveva un futuro già dal principio. Non si intuisce però se Sony continuerà a supportare il progetto mantenendo cosi l'esclusiva.



Vi ricordiamo che potete farvi un idea del gioco leggendo la nostra recensione The Ordere: 1886.



Inoltre sul nostro forum è disponibile la pratica guida ai trofei The Order: 1886.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 ottobre 2016 alle 20:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 12 persone

 

chissà perchè, ci sono tanti giochi che offrono meno e durano come The Order che non sono stati stroncati (prima ancora che uscisse) come questo titolo. comunque la fine del gioco, lascia spazio a un seguito, non poteva essere diversamente, oltre al fatto che ricordo fu detto quasi subito

 

Stroncato troppo presto dalle voci, ma a me e' piaciuto...chiaramente era troppo breve, ma una bella esperienza...rispetto a giochi pompati alla fine ne e' valsa la pena