Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Death Stranding utilizza Decima, un motore di gioco di Guerrilla Games

A seguito delle grandi notizie emerse durante lo showcase di Sony alla PlayStation Experience 2016, Hideo Kojma ha avuto modo di tenere un panel in cui ha non solo mostrato nuovamente il trailer di Death Stranding, supportato questa volta dall'accompagnamento musicale di Easy Way Out, canzone dei Low Roar, ma ha svelato i retroscena della realizzazione del suo titolo.



In seguito all'allontanamento da Konami e ai primi contatti con Sony, Mark Cerny – lead designer di PS4 – avrebbe supportato il guru giapponese nella sua ricerca di un motore adatto alla sua visione: la risposta è arrivata con una visita agli studi di Guerrilla Games, che hanno offerto la loro tecnologia denominata Decima con grande orgoglio. È stata perfno mostrata la scatoletta contenente l'engine consegnata in mano al game desginer. Un cuore occidentale in progetto del genio orientale storicamente più vicino all'occidente. Che risultati ci attendono?



L'articolo Death Stranding utilizza Decima, un motore di gioco di Guerrilla Games è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

3 dicembre 2016 alle 22:51

Piace a 1 persona