Animali Fantstici e Dove Trovarli: Grindelwald non sarà il nuovo Voldemort
Animali Fantstici e Dove Trovarli è solo l'inizio di un franchise che vedrà coinvolto Gellert Grindelwald, nuovo villain interpretato da Johnny Depp.
I fan di Harry Potter sanno cosa aspettarsi, ma sarà difficile che il personaggio prenda il posto del precedente villain assoluto della saga, ossia Voldemort. Stando a quanto ha dichiarato David Yates a DenOfGeek, Grindelwald sarà infatti un cattivo molto diverso da quello che è stato Tom Riddle:
“Mentre Voldemort cerca di governare attraverso la paura, la cosa spaventosa di Grindelwald è che si tratta di un uomo che mira a conquistare il cuore e la mente delle persone. È un giocatore molto più sofisticato di Voldemort. Ha esattamente lo stesso scopo, ovvero di dominare e controllare il mondo magico e quello non magico, ma ha un piano molto più sofisticato. Grindelwald è un uomo affascinante e convincente nelle sue argomentazioni in rapporto ai maghi che lo seguono. Si potrebbe dire che la nemesi meno ovvia è quella che si rivela più pericolosa, molto più di una minaccia incombente che già conosci. Johnny è un attore fantastico e sono certo che sarà bravissimo.”
L'articolo Animali Fantstici e Dove Trovarli: Grindelwald non sarà il nuovo Voldemort è estratto da GamesVillage.it.
