Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FRITZ!Powerline 1220E ora disponibile

Il nuovo dispositivo FRITZ!Powerline 1220E integra la presa di corrente e offre una connessione gigabit usando l'impianto elettrico di casa o ufficio. Grazie a due porte LAN, il nuovo dispositivo FRITZ! garantisce una velocità di trasmissione dei dati fino 1200 Mbit/s su linea elettrica diventando la soluzione ideale per quelle applicazioni che richiedono larghezza di banda elevata come l'intrattenimento HD o le connessioni NAS.



Trasmissione dati veloce senza cavi di rete
Con FRITZ!Powerline 1220E la rete di casa o dell'ufficio può essere ampliata facilmente e comodamente utilizzando il proprio impianto elettrico. Il nuovo FRITZ!Powerline integra una presa che consente di collegare alla rete i dispositivi come computer, televisori o console di gioco in modo affidabile e veloce estendendo la portata della rete stessa. Ciascun adattatore dispone di porte LAN gigabit super veloci. Ottenere una rete utilizzando l'impianto elettrico, è un gioco da ragazzi per coprire tutta la superficie di casa o ufficio, superando ostacoli come pareti e soffitti.



Velocità Gigabit sull'impianto elettrico
Il dispositivo gigabit Powerline si basa sullo standard HomePlug AV2 e supporta la tecnologia MIMO (Multiple Input Multiple Output) che utilizza il sistema trifase della linea elettrica (terra, fase, neutro) e trasmette i dati delle due coppie di fili. Grazie alla tecnologia MIMO 2×2, i dati possono essere trasmessi contemporaneamente alla velocità fino a 1200 Mbit/s. FRITZ!Powerline 1220E consente quindi di raddoppiare la velocità di trasferimento dati degli adattatori di rete a 500 Mbit/s e 600 Mbit/s, oltre a garantire una trasmissione stabile – senza aumento del consumo di energia.



Veloce da installare e compatibile con altri prodotti Powerline
L'utilizzo di FRITZ!Powerline 1220E è semplice e sicuro. Non appena i dispositivi vengono inseriti nella presa e collegati al router FRITZ!Box (o qualsiasi altro modem) PC, TV o console di gioco si connettono alla rete e sono pronti a funzionare. Ulteriori dispositivi FRITZ!Powerline possono essere aggiunti alla rete con la semplice pressione di un tasto. I prodotti Powerline sono compatibili con i dispositivi a 200-, 500- e 600-Mbit/s in questo modo è possibile creare una rete powerline con tutte le classi di unità.



L'articolo FRITZ!Powerline 1220E ora disponibile è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

5 dicembre 2016 alle 13:01