Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sony non annuncerà più i suoi titoli prima del tempo

Uno dei difetti più grandi di Sony è sempre stato quello di annunciare i suoi titoli (spariti dalla circolazione o rimandati di anni) prima del tempo, basti pensare a Gran Turismo 5, The Last of Us e naturalmente The Last Guardian.



Tutto questo però non si ripeterà in futuro, il Boss di Sony Worldwide Studios Shuhei Yoshida ha infatti annunciato che la compagnia non ripeterà questo errore, precisando che lo sviluppo di giochi su PS4 richiede molto più tempo rispetto alle piattaforme passate.



Anche altre compagnie hanno avuto questo problema (Nintendo e Zelda, Atlus con Persona 5, senza dimenticare Square Enix e il suo Final Fantasy 15) ma Sony è decisamente la maggior esponente di questa pratica.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

5 dicembre 2016 alle 19:10