Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

ZADAK511 annuncia la sua serie Shield RGB: RAM e SSD

Qualche mese fa ZADAK511 ha annunciato il lancio delle Geil's EVO X, dei moduli RAM DDR4 RGB, una caratteristica originale per delle RAM, che conferisce un notevole impatto estetico. Purtroppo erano limitate dalla necessità di collegare dei cavi per poter regolare le varie sfumature, sicuramente antiestetici e ingombranti.



Adesso con la sua linea Shield RGB, ZADAK511 ha rimosso i cavi, donando al PC un look mozzafiato.



Il team ZADAK ha sviluppato l'apposito software ZArsenal che permette all'utente di regolare i colori e la luminosità dei moduli RAM e SSD, con un impatto nullo sulle prestazioni. I dettagli conosciuti sul l' SSD sono riferiti solo alla sua doppia interfaccia(SATAIII e USB 3.1 Type-C Gen 2). Si sa molto poco sulle RAM, si pensa a delle prestazioni in linea con i modelli precedenti della serie Shield, significa velocità comuni per le DDR4 intorno ai 3000Mhz e timing di 16-18-18-38 con densità di 4 GB per modulo. Oppure potrebbero avere le stesse velocità del kit di punta del brand che raggiunge i 4266Mhz. Non sono ancora stati comunicati prezzo e disponibilità



L'articolo ZADAK511 annuncia la sua serie Shield RGB: RAM e SSD è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

8 dicembre 2016 alle 08:30