Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ludens ricoprirà un ruolo importantissimo in Death Stranding?

Anche negli ultimi giorni non sono mancate numerosissime indiscrezioni su Death Stranding e sui suoi personaggi, ovviamente suggerite da Hideo Kojima stesso tramite le criptiche foto postate su Twitter. L'ultimo progetto dei Kojima Productions è stato analizzato al microscopio dai fan negli ultimi tempi (qualcuno, addirittura, suggeriva che potesse trattarsi di Silent Hills abilmente “camuffato”), e lo youtuber YongYea è arrivato ad ipotizzare una teoria molto interessante, secondo cui Ludens non sarebbe una semplice mascotte, ma un personaggio chiave.



I principali dettagli che hanno fatto pensare una cosa simile sono le scritte sulla tuta di Ludens, ovvero “Bridges” ed “Ensure Lock Is Tight”, che richiamano, a posteriori, al trailer che è stato mostrato ai Game Awards 2016, e che vedeva protagonisti Mads Mikkelsen e Guillermo Del Toro: quest'ultimo stringeva fra le braccia una sorta di utero artificiale nel quale è custodito un bambino, che sarebbe in qualche modo legato a Ludens. Sotto la maschera di questo misterioso personaggio, dunque, potrebbe celarsi nientemeno che Norman Reedus. Ricordandovi che si tratta comunque di una fan theory e che non c'è nulla di ufficiale, vi lasciamo al video in questione.



L'articolo Ludens ricoprirà un ruolo importantissimo in Death Stranding? è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

18 dicembre 2016 alle 10:50

Condiviso da let92.Piace a 2 persone