Red Dead Redemption 2 sarà un capolavoro, parola di Michael Goodman!
L'analista Michael Goodman ha recentemente rilasciato nuove dichiarazioni circa il prossimo titolo targato Rockstar: Red Dead Redemption 2.
Stando a quanto riportato da Goodman, il nuovo capitolo della serie che fu in grado di stregare i cuori di ogni videogiocatore non necessiterà di troppe presentazioni e sarà in grado di vendere in qualsiasi momento e a qualunque cifra, in poche parole: un successo assicurato!
Vi riportiamo di seguito le affermazioni di cui sopra:
“Non importa quando verrà lanciato. Red Dead Redemption 2 sarà un capolavoro e andrà aggiunto alle proprie collezioni di videogiochi. Mentre le altre aziende pesano con attenzione le date di lancio dei loro titoli, Rockstar sa benissimo che è in grado di vendere in qualsiasi periodo dell'anno.”
Vi ricordiamo infine che Red Dead Redemption 2 sarà rilasciato durante l'autunno del 2017 per PlayStation 4 e Xbox One.
Rimanete con noi di PlayStationBit per seguirne gli sviluppi!

AntoNooB
Quindi un capolavoro è un gioco che tutti acquisterebbero a qualsiasi cifra senza sapere un cazzo di cosa stanno andando a comprare?
Ok, dopo questo, posso benissimo buttare tutti i miei giochi e bruciare le mie console.
AntoNooB
@JimmyQuelloBello non sto dicendo che sia bello, sto solo dicendo che basta che venda e che venga acquistato a occhi chiusi per poter essere considerato un capolavoro. E da quel che ho visto, sono molti quelli che senza sapere nulla, vogliono prendersi For Honor.
SOLERO
A parte che ND non ha mai sbagliato un colpo finora, la promessa che è stata fatta per RDR2 è una formalità, poi se non manterrà la parola amen
AntoNooB
@Solero Infatti io non sto criticando ND, che fa un ottimo lavoro e si impegna. A me fa schifo il comportamento dell'utenza.
Poi non lamentiamoci delle software house che sfruttano la stupidità dell'utenza per guadagnarci su.
Luchino dei Falchi
è rockstar, sicuramente sarà un degno seguito
spartacus120
Kingdom Hearts 3 sarà un capolavoro, fidatevi
Ramenk
"non importa quando verrà lanciato" mi sembra discutibile