Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bethesda potrebbe pubblicare The Elder Scrolls VI già nel 2017

Uno dei titoli più attesi su console è sicuramente il nuovo capitolo della saga di The Elder Scrolls, il sesto per la precisione, che raccoglierà l'eredità di Skyrim su PlayStation 4. Bethesda per ora non si è sbottonata su un possibile lancio in tempi brevi ma, almeno secondo l'analista Michael Pachter, il titolo potrebbe arrivare sugli scaffali dei negozi già nel corso del 2017.



“Il prossimo Elder Scrolls esce, il prossimo Half Life no. Penso che Bethesda ci sia vicina, e penso che Valve non lo sia. Comunque, vorrei sbagliarmi soltanto su quest'ultimo”, queste le dichiarazioni di Pachter, che sembra convinto della rapidità di sviluppo di Bethesda, meno di quella di Valve (il che non sarebbe proprio una novità).



Per ora, ovviamente, si tratta solo di voci, anche se Bethesda ci ha abituati ad annunci e pubblicazioni lampo, come successe per Fallout 4 che uscì a soli 5 mesi dall'annuncio ufficiale della software house. Vi invitiamo quindi a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

27 dicembre 2016 alle 11:00

Condiviso da let92 e altri 4.Piace a 9 persone

 

ma magari!! anche se io sto ancora giochicchiando a skyrim e per come gioco io credo che al 100% del gioco non ci arriverò mai. e si che sono a buon punto ma è troppo vasto.

 

@John Fallout 3 Quando è uscito ?? 2008. Skyrim ?? 2011. Fallout 4 ?? 2015
Con tutto ciò direi che TES VI lo vedremo minimo nel 2018. Non conto Disho 1/2, The evil within, Rage ecc... poichè Bethesda si è impegnata solo a pubblicarli, forse avrà posto qualche aiuto ma niente di eclatante. Fallout 4 l'avevano annunciato sì 5 mesi prima, ma da quanto era in sviluppo ?? 2013 ?? I kit delle nuove console furono inviati agli sviluppatori parecchi mesi prima dell'uscita

 

A ME SEMBRA STRANO che lo facciano davvero uscire a cosi poca distanza da Fallout 4, non so come sarebbero riusciti ipoteticamente a sviluppare un gioco del calibro di Elder Scrolls VI (supponendo ovviamente che sia più vasto e complesso di Skyrim) in cosi poco tempo. Probabile che sia in sviluppo, ma contando il tempo e le risorse che hanno investito in Fallout 4 tra gioco base e Dlc (l ultimo uscito recentemente, tra l altro) mi sembra una cosa fisicamente impossibile. Vedremo.

 

Tranquillo, non ti incriccare il cervello su queste dichiarazioni, in fondo le ha fatte Michael Pachter che non lavora per Bethesda, ma è solo un analista che ogni mese dice un vaccata, per la legge dei grandi numeri ogni tanto ci prende asd

 

Perché dovrebbe essere più vasto e complesso di Skyrim? Non hanno fatto che semplificare e ridurre il contenuto dei giochi della serie a partire dal loro capolavoro (aka Morrowind) lel