Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil 7: per completarlo basta il tempo di un film

Da due giorni è finalmente disponibile l'atteso Resident Evil 7, decisamente apprezzato dalla critica ed ancora di più dagli utenti, che si sono già cimentanti nelle famose speedrun per vedere in quanto tempo il titolo risulta completabile sfruttando ogni escamotage possibile.



Ebbene, pare che l'utente Stirliing, giocando nella modalità New Game Plus, sia riuscito a portare a termine le vicissitudini del buon Ethan in un tempo, attestato anche dal video diffuso in rete, di soli 1:42:48, record che potrà essere assottigliato da ulteriori scorciatoie ed altro.



Poco più della durata media di un film quindi per riuscire, una volta scoperti tutti i segreti del gioco, a terminare Resident Evil 7, ma il divertimento resta completarlo almeno una volta senza guide o altro, il che richiederà dalla decina di ore in su, a seconda della vostra bravura.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

27 gennaio 2017 alle 12:10

Condiviso da popcornking e un altro.Non piace a 2 persone

 

In realtà se ci si mette di impegno pure meno

però giusto per la cronaca, ci son giochi che son stati completati in molto meno tempo, quindi tutto sto scoop non ce lo vedo :\