Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dead by Daylight: confermata l'uscita su PlayStation 4 e Xbox One

Starbreeze e Behaviour Digital hanno appena annunciato che Dead by Daylight arriverà anche su PlayStation 4 e Xbox One.



Il survival horror con meccaniche cooperative online, già disponibile su Steam, potrà essere giocato su console in un imprecisato 2017. Ricordiamo che il titolo su PC è riuscito a vendere ben 1.8 milioni di unità, con grande entusiasmo degli sviluppatori.



L'arrivo su PlayStation 4 e Xbox One di Dead by Daylight, a questo punto, non può che ampliare il successo commerciale della produzione. Restate con noi per scoprire gli ultimi dettagli sulla sua data di uscita.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

31 gennaio 2017 alle 20:30

Condiviso da reein.Piace a 6 persone

 

E molto semplice: 4 sopravvissuti devono scappare da un killer che ha delle peculiarità. Per scappare devono accendere i 5 generatori e aprire la porta per andarsene. Hanno vari perk sia i killer sia i sopravissuto (tipo cod) e possono portare degli oggetti per semplificare la partita (tipo la torcia per accecare il killer)

 

Speriamo non lo fanno uscire nello stesso periodo di Friday the 13th

 

Si ma parliamo di un cattivo sempre identico con praticamente sempre gli stessi poteri e survivors senza vere peculiarità. Ovviamente parliamo della beta.

 

@MontyLazyGamer vero, anche se poi per Jason possiamo scegliere quale versione usare (primo film con sacchetto di carta, secondo film, film del futuro etc) (e io spero che con ogni attire, c'è un set di perk specifico).