FIFA 18 arriverà ufficialmente su Nintendo Switch
Peter Moore, in occasione di un recente evento tenutosi a Parigi, ha finalmente messo in chiaro la questione FIFA su Nintendo Switch. Il Chief Competitor Officer di EA infatti, attraverso delle dichiarazioni rilasciate ai nostri colleghi di Game Reactor, ha confermato che FIFA 18 approderà sulla nuova console della grande N, escludendo dunque la tanto teorizzata versione “custom” del capitolo già disponibile da mesi su PC e sulle varie console di Sony e Microsoft. Queste le sue parole:
“Come abbiamo detto, stiamo creando una versione custom di FIFA per Nintendo Switch. Sarà FIFA 18, e ovviamente uscirà più tardi, quando FIFA 18 sarà disponibile. Non vedo l'ora che esca Nintendo Switch. Non manca molto al lancio, e qui a Parigi sono rimasto davvero colpito di vedere i negozi FNAC con Nintendo Switch nelle vetrine. Sarà una versione specificamente creata per Nintendo Switch dal FIFA development team di Vancouver”.
In attesa di ulteriori aggiornamenti in merito, vi ricordiamo che Switch sarà ufficialmente disponibile dal prossimo 3 marzo al prezzo di lancio di 329,99 euro. Cosa ne pensate di tutto ciò? Fatecelo sapere!
L'articolo FIFA 18 arriverà ufficialmente su Nintendo Switch è estratto da GamesVillage.it.
