Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nintendo Switch non avrà una potenza hardware impressionante, ma saprà intrattenere in maniera vincente, secondo un

Nintendo Switch è argomento sempre più noto all'interno della community degli sviluppatori, che si domanda in maniera via via più incessante sulle sue reali potenzialità.



A chiarire alcuni concetti di fondo è lo sviluppatore Eric Rissel di Artomatix, che in un'intervista concessa a GamingBolt ha rimarcato quelle che secondo lui sono le chiavi vincenti della prossima piattaforma Nintendo:



"Se pensiamo alla potenza hardware di Switch, potremmo sin da subito affermare che non sarà l'aspetto più importante della sua proposta. Considerate che la stessa azienda ha smesso di inseguire tale prerogativa dopo l'era del Nintendo 64. Wii era parecchio meno performante in termini di resa grafica rispetto a PlayStation 3 e Xbox 360, tuttavia ha conquistato i cuori di milioni di giocatori. Nintendo ha sviluppato sempre strategie preferenziali differenti per garantire un'idea di intrattenimento tutt'altro che banale", ha spiegato Rissel.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

7 febbraio 2017 alle 21:40