Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mikkelsen: "il mio personaggio in Death Stranding non è un villain"

Death Stranding continua a essere un mistero sia a livello narrativo che per quanto riguarda il gameplay ma in molti sono sicuramente rimasti soddisfatti dalla decisione di affidarsi ad attori di ottimo livello come Norman Reedus e Mads Mikkelsen.



Tanti se non tutti hanno dato per scontato le interazioni tra i due personaggi interpretati dagli attori: Reedus sarà probabilmente il protagonista mentre Mikkelsen dovrebbe essere il villain. In realtà la situazione sarebbe diversa, almeno secondo quanto dichiarato da Mikkelsen stesso rispondendo a una domanda di un fan al Saudi Comic-Con.



Ecco il video della domanda e della risposta segnalato da VG247.it:

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 febbraio 2017 alle 12:40

Condiviso da Fablink182 e un altro.Piace a 5 persone