La Switch “venduta” in anticipo ritorna tra le mani di Nintendo
Nelle scorse ore, il popolo del web si era accanito sull'utente che misteriosamente, o per sbaglio, aveva ricevuto in anticipo la nuova console di Nintendo, permettendogli di svelare al mondo intero nuove informazioni sul sistema operativo, non ancora rivelate ufficialmente. Attualmente però Nintendo si è fatta restituire (per non dire preso di prepotenza) quel modello in circolazione, che secondo le prime testimonianze era sta venduta erroneamente dalla catena presso cui l'aveva pre-ordinata.
In realtà, è giunto un importante aggiornamento a riguardo, secondo cui l'utente, sul forum di NeoGaf, avrebbe svelato che l'acquisto della console non era a causa di un “errore” di un fornitore, bensì comprata da una persona non identificata, che avrebbe ottenuto Switch in seguito ad un probabile furto. Questo chiarirebbe il motivo (piuttosto bizzarro) per qui l'utente sia entrato in possesso della console, ritornata in casa Nintendo e che a questo punto non può rimborsare il costo, vista la mancanza di una ricevuta completa d'acquisto. Cosa ne pensate di questa comica?
La Switch “venduta” in anticipo ritorna tra le mani di Nintendo è un articolo di Game Legends.

Nostromo
Penso che l'utente faceva bene e meglio a tenerla chiusa in modo da non scatenare questo casino e poi la montava quando veniva ufficializzato il D1 della console. Con questo risultato ha ottenuto solo la perdita dei soldi e la console!
(che poi dico io quale scemo acquista una console senza farsi fare lo scontrino)