Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Evil Within 2 potrebbe essere già in sviluppo

Un annuncio di lavoro svela lo sviluppo di The Evil Within 2
Bethesda e Tango Gameworks intendono sfruttare nuovamente il brand The Evil Within, tanto che potrebbe essere già in sviluppo un The Evil Within 2. Nonostante il gioco originale fosse lontano dalla perfezione che fan e addetti ai lavori speravano il lavoro di Shinji Mikami ha dato i suoi frutti e le vendite sono andate bene; i DLC rilasciati successivamente sono stati apprezzati e hanno gettato le basi per riprendere i lavori sul brand. I numeri, in altre parole, sono quelli giusti per poter pensare di non fermarsi al primo episodio e trasformare The Evil Within in un franchise.



Da un recente bando di assunzione è emerso che Bethesda stia assumento personale per scovare i bug nel gioco Psycho Break 2. Psycho Break era il nome di The Evil Within quando ancora il progetto era allo statio embrionale, quindi basta fare due più due per giungere alla logica conclusione che il seguito del gioco sia effettivamente nei piani della software house.

Continua la lettura su www.gamesource.it

20 marzo 2017 alle 11:00

Condiviso da Syro92 e altri 3.Piace a 11 persone, 1 persona

 

Spero facciano di meglio con la trama 😐

 

Io l'ho trovata spettacolo la trama... Penso sia uno dei punti forti del gioco, al massimo a livello tecnico non era eccelso.. :)

 

@Gimmi_7 Forse non è tanto un problema di trama (che io trovo un po' carente e poco originale), ma di sceneggiatura. I dialoghi sono quanto di più noioso possa esistere in un videogioco di questo calibro. La caratterizzazione dei personaggi è piuttosto blanda e senza troppe pretese. Sono noiosi perfino quando litigano. spoiler Non ho amato particolarmente quello stile un po' à la Matrix, in cui ciò che vedi non è che il frutto di un macchinario. Se ci fate caso, la somiglianza è così palese che è impossibile non pensare che si siano ispirati a quel film. Se poi lo si vuol vedere come videogioco, allora ci siamo. Non è il massimo dell'originalità, ma ha il suo bel perché.