Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Phil Spencer: non ha senso se le console fossero potenziabili come i PC

Chiunque abbia mai avuto una console di nuova generazione in casa si sarà sempre chiesto: un giorno sarà possibile migliorare la RAM o la GPU su PlayStation 4 e Xbox One?  Questa idea è stata commentata da Phil Spencer tramite il suo Twitter.



Questo è uno dei punti di forza maggiori della master race, infatti è possibile decidere di migliorare un po' per volta le prestazioni della nostra macchina da gioco per riuscire a rimanere al passo coi tempi, al contrario di quanto accade su console.



L'idea di console potenziabili proprio come dei veri e propri PC non è nuova, ma Phil Spencer rinnova i suoi dubbi: come riporta Gamespot, il boss della divisione Xbox di Microsoft ha scritto sul suo Twitter che non la considera un'ipotesi particolarmente invitante.



Non è la prima volta che Spencer si esprime sulla questione:



“Aprire una console e potenziare ogni singolo componente? Non è il nostro piano”, ha detto in passato. “C'è qualcosa di speciale con le console: compri un dispositivo, lo colleghi al televisore e funziona direttamente. Non è che inseriremo un cacciavite in ogni console che vendiamo.”



Cosa ne pensate di quello che ha detto Phil Spencer? Siete d'accordo con il boss della divisione Xbox di Microsoft?



Phil Spencer: non ha senso se le console fossero potenziabili come i PC è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

3 aprile 2017 alle 12:01

Condiviso da Garth Brown e un altro.Piace a 6 persone

 

Tanto oramai sono dei pc (piu' scarsi), hanno perso il "plug and play" di una volta. L'unico motivo per preferire una console ad un pc oramai è il non aver voglia di sorbirsi lo sbattimento del scegliere e upgradare le parti del pc.