Destiny 2: svelata la finestra di lancio delle prime due espansioni
WCCFTech ha pubblicato ha pubblicato un documento che contiene vari dettagli sui contenuti aggiuntivi di Destiny 2 e svela la finestra di lancio delle prime due espansioni del titolo. Queste possono essere già preordinate comprando il Season Pass, che darà accesso a due pacchetti previsti per l'inverno 2017 e la primavera 2018. I pacchetti aggiuntivi includeranno nuove missioni, nuove attività cooperative, armi, armature ed equipaggiamenti esclusivi. Ricordiamo che Destiny 2 uscirà l'8 settembre su PlayStation 4.

Invi
E ci si chiede pure il perché roba come questa vada boicottata.
nick93
@Invi spero che il gioco liscio non sia come il primo quando era liscio
playstationer
@nick93 cosi fosse rischiano il fallimento di un ottima ip... Ma ho letto che la dimensione del gioco è molto maggiore della versione completa, non significa molto ma una piccola speranza ci sta
nick93
@playstationer
la penso come te ...Però il timore c è sempre, ho preso il primo pochi mesi fa e con gli amici si vorrebbe continuare con il 2
Raux87
giocano sul fatto che arrivato ad un certo punto, per non buttare tutti i tuoi sacrifici in game ti costringono ad acquistare espansioni, oltre al fatto che molti si sentono inferiori allora devono portare il loro pg ad alto livello. Un sistema tipo slot machine, mentalmente accattivante.
Garth Brown
Normale che in un Quadrupla S, già stiano programmando i DLC. Inutile che vi lamentiate. Il marketing va cosi da anni ormai.
nick93
Ma che è quadrupla S Maron?
Garth Brown
@Fil per ora non sappiamo nulla sul gioco Fil, quindi non mettiamo le mani già avanti. Non credo che Bungie voglia commettere lo stesso errore.
Garth Brown
@Fil eh lo so, ma never say never.
Fix93
Deve ancora uscire il gioco e già si parla di finestre di lancio di DLC, bene ma non benissimo
Joyrayd
Mi avete fregato col primo, questa volta vi attaccate....nemmeno è uscito e gia parlate di espansioni....ve lo potete tenere
Closed
Il primo Destiny ha avuto il problema di aver attratto troppe persone non realmente interessate e che non hanno compreso come debba funzionare un gioco del genere. Le persone che ci hanno giocato tanto sanno che c'è bisogno di nuovi contenuti su base regolare, quindi DLC ed espansioni. Destiny è un MMO senza canone e per molti non dovrebbe nemmeno avere DLC a cadenza regolare? Questo è stato il problema del primo e che si spera possa essere risolto nel secondo. Il primo è piaciuto molto, difatti nonostante l'uscita di altri giochi come The division ed altri, è rimasto il più giocato grazie ad un gameplay eccezionale.
Luchino dei Falchi
iniziamo molto male
loci the stray
Vabbe è scontato li programmino prima