Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il prossimo God of War potrebbe avere una componente multigiocatore

A dare voce a questo rumor è proprio un annuncio di lavoro da parte di Santa Monica Studio, per una figura con una forte esperienza nello sviluppare una componente multiplayer.



Gli sviluppatori dello studio Sony sono alla ricerca di un Senior Multiplayer Programmer, da affiancare all'attuale team al lavoro su God of War.



Non sappiamo se Santa Monica Studio abbia in programma altri progetti dedicati alla famosa saga o se questo annuncio è rivolto proprio al nuovo God of War che tutti attendono su PlayStation 4.



Di seguito una parte dell'annuncio:



“Santa Monica Studio sta cercando un programmatore multiplayer esperto che si unisca al nostro team al lavoro sull'acclamato God of War. Valutiamo talento, motivazione personale e capacità di lavoro in gruppo. Mettiamo a disposizione un ambiente con un alto grado di libertà e autonomia.”

Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 aprile 2017 alle 08:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 3 persone, 14 persone

 

God Of War con il Multy non so cosa ci possa centrare...
Anche il prossimo The Walking Dead avrà il Multiplayer? 😂

 

@Fablink182 ciò non toglie che comunque con gow il multiplayer non c entra un cazzo 😂 era solo per specificare che non sarebbe il primo capitolo della serie ad averlo..

 

Spero di no, non ce lo vedo proprio -.- Piuttosto che dedichino il tempo a renderlo un capitolo bellissimo come gli altri