Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un Boss della Marvel conferma la presenza di Spider-Man per Avengers: Infinity War

In attesa di ulteriori informazioni in merito al titolo dedicato all'Uomo Ragno prodotto da Insomniac Games, questo sembra essere davvero l'anno di questo amatissimo supereroe.



Oltre ad un film a lui dedicato, Spider-Man Homecoming, alcune voci di corridoi sembrano anche confermare la sua presenza nel quarto film dedicato agli Avengers, in cui si tratterà il ciclo narrativo dell'Infinity War. Tali voci di corridoio però hanno trovato recente conferma da Kevin Feige, capoccia della Marvel, che quindi ci consente di avere una conferma sul rumor.



Non possiamo essere più contenti per il nostro amichevole Spider-Man di quartiere.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 aprile 2017 alle 13:00

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 4 persone, 1 persona

 

Ci mancherebbe altro, la Marvel ha stretto il patto con la Sony soprattutto per quello.

 

@Tiziano_1992 si lo so che è cosa fatta, io parlo del futuro, se l'MCU dovesse continuare il proprio successo nulla vieta alla Sony di fare altri accordi..

 

imho dipende anche dal successo che Homecoming avrà al botteghino, non scordiamoci che Il potere di Electro non ha incassato quanto il primo Amazing e che quindi Sony parte un pò sfiduciata, ma se Tom Holland saprà convincere i fan secondo me ci sono buone possibilità che alla Sony vada bene stipulare un nuovo contratto con Disney/Marvel per la realizzazione di futuri seguiti sisi

 

Invece sai che ho paura di un'altra mossa da parte di Sony... che se va bene Homecoming lo vuole riprendere lei per cavalcarne l'onda in solitaria! Io spero che la Disney compri anche la Sony!!! xd