Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Classifiche software e hardware giapponesi: Nintendo Switch continua a vendere bene

Media Create ha pubblicato, come di consueto, i dati di vendita settimanali relativi al mercato software retail e hardware giapponese, e la situazione rimane pressoché invariata rispetto alla settimana precedente, vista anche la mancanza di nuove uscite.



Troviamo quindi ancora in testa Monster Hunter XX, anche se le vendite sono in ribasso rispetto alle prime settimane sul mercato, seguito da Zelda Breath of the Wild in versione Limited (in Giappone hanno evidentemente prodotto più unità). Tiene Bene NieR: Automata, che troviamo al quarto posto, mentre in top20 troviamo diversi titoli per Switch, a testimonianza dell'ottimo successo della nuova piattaforma in Giappone.



E infatti guardando le chart hardware, Switch è ancora in testa, doppiando sia PS4 che 3DSLL, e le vendite sono anche in aumento rispetto alla settimana precedente. Ci aspettiamo di riscontrare un nuovo aumento la prossima settimana copn l'arrivo di Mario Kart 8 Deluxe.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 aprile 2017 alle 11:00