Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Earth Defense Forces mostra nuovi veicoli e creature

Nuove immagini di Earth Defense Force 5 sono state pubblicate da D3 Publisher sul sito ufficiale del gioco, che mostrano veicoli aerei e terrestri, oltre che alcune creature.





In questo nuovo capitolo, oltre agli Air Rider, anche i Ranger potranno richiedere i drop aerei di alcuni veicoli, come la moto, i carri armati, ed elicotteri da combattimento. Tra i loro veicoli ci sono:



Blacker E1: un piccolo carroarmato monoposto realizzato con l'obbiettivo di essere agile.
Freezer 1: una moto corazzata molto veloce e dotata di cannoni laterali.
N9 Eurus: un elicottero da combattimento dotato sia di missili che di mitragliatrici pesanti.



Gli Air Raider invece hanno a disposizione veicoli più specializzati.



Epsilon Heavy Armored Rail Gun: un carroarmato pesante dotato di un cannone a rotaia, capace di accelerare pesanti proiettili ma con un lungo tempo di ricarica. È dotato anche di due mitragliatrici, per sopperire alla bassa cadenza di fuoco.
NF31 Nereid: un elicottero specializzato nella distruzione di nemici al di sotto di esso con un cannone dotato di fuoco automatico, ma dalla gittata è limitata.
Depth Crawlers: un carro armato dotato di quattro arti semoventi capace di muoversi anche nelle caverne e di appendersi alle superfici tramite verricelli.





Le due creature nemiche mostrate sono una razza di enormi mostri simili a coleotteri capaci di richiudersi su se stessi come una sfera per rotolare e attaccare con il loro guscio, ed una specie aliena simile a rane volanti molto aggressive ed intelligenti. Di seguito, la galleria di immagini del gioco.





Earth Defense Force 5 sarà disponibile da questa estate in Giappone. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.
Earth Defense Forces mostra nuovi veicoli e creature
I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

27 aprile 2017 alle 23:20