Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

[RUMOR] Emergono nuovi dettagli su Call of Duty: Black Ops 3 Zombies

Activision non ha ancora ufficializzato la notizia, ma le voci relative ad un nuovo Call of Duty, focalizzato sulla Modalità Zombie, si fanno sempre più insistenti. Un utente di Reddit (LackingAGoodName) ha pubblicato una descrizione particolarmente accurata del gioco, apparentemente nascosta in un file contenente il “Messaggio del giorno” in Black Ops III.



La descrizione parla di 8 mappe zombie rimasterizzate per l'occasione. I livelli sono stati ripescati da alcuni capitoli precedenti della saga: Call of Duty: World at War, Black Ops e Black Ops II. Sembra, inoltre, che il gioco verrà pubblicato in anteprima su PlayStation 4 (il che non sarebbe una novità, tenendo conto dell'accordo in essere tra Activision e Sony).



Questi i dettagli trapelati:



– 3 mappe da Call of Duty: World at War: Nacht der Untoten, Verruckt and Shi No Numa.



– 4 mappe da Call of Duty: Black Ops: Kino Der Toten, Ascension, Shangri-la and Moon



– 1 mappa da Call of Duty: Black Ops II: Origins



– Emblemi di Richtofen, Dempsey e Nikolai



– Emblema animato Zombie Heroes



– Una lattina mimetica in edizione limitata



Di Zombies Chronicles, come detto in apertura, non abbiamo notizie certe. Non sappiamo se il gioco – ammesso che esista – sarà davvero pubblicato (e quale sarà il suo prezzo). A giudicare da quanto appreso fino ad ora, il titolo dovrebbe essere rilasciato su PlayStation 4, Xbox One e PC.



L'articolo Emergono nuovi dettagli su Call of Duty: Black Ops 3 Zombies è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

4 maggio 2017 alle 10:50