Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tutti i dettagli sul DLC Zombie Chronicles di Call of Duty: Black Ops III

Qualche giorno fa, tramite un video pubblicato sul canale YouTube JCbackifire, Treyarch ha annunciato l'esistenza del quinto DLC di Call of Duty: Black Ops III, Zombi Chronicles. Oggi Activision, ha pubblicato tutti i dettagli comprese le dichiarazioni di Treyarch stessa.



Le mappe sono completamente rimasterizzate, con tutte le migliorie già viste sulle mappe zombi Black Ops III, GobbleGums comprese.



La modalità Zombie di Call of Duty si è guadagnata un posto speciale nei nostri cuori grazie al gameplay profondo e sviluppato su diversi livelli, alle storyline immaginifiche e alla coinvolgente azione di gioco che si estende sui vari titoli. Siamo entusiasti all'idea di condividere tutti questi momenti incredibili con i nostri fan in un'unica e fantastica offerta, disponibile su hardware di ultima generazione. Zombies Chronicles è davvero pensato per la community che ha reso la modalità Zombie quello che è oggi. Insieme abbiamo ucciso i morti viventi per quasi dieci anni su diverse generazioni di console, Zombie Chronicles ha come obiettivo proprio quello riunire insieme tutte queste esperienze di gioco. I fan che hanno giocato con queste mappe su console precedenti, ora vivranno una nuova pazzesca esperienza, mentre i nuovi giocatori avranno l'occasione di vivere otto incredibili esperienze Zombie in una.



La quinta espansione per l'ormai passato Black Ops III è in uscita il 16 maggio 2017, al prezzo di 29,99 euro, già prenotabile sullo Store.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 maggio 2017 alle 20:30

Condiviso da popcornking.