Call of Duty: Black Ops III Zombie Chronicles si mostra in un nuovo trailer
Call of Duty: Black Ops III Zombie Chronicles è il DLC che tutti i fan dello sparatutto stanno aspettando ansiosamente: ammettiamolo, la modalità Zombi di Call of Duty è una delle parti più divertenti dell'offerta dello shooter. Tanti contenuti per questo map pack, che comprende diverse mappe rimasterizzate dalle vecchie versioni di questa modalità di gioco provenienti da Call of Duty: World at War, Call of Duty: Black Ops e Call of Duty: Black Ops II
Oggi siamo più che lieti di mostrarvi un nuovo trailer e di darvi tutte le ultime informazioni su questo contenuto, che porterà nuovamente gli zombi sui nostri schermi e, per cominciare, il prezzo: come annunciato da Activision il DLC costerà 29,99$, e non sarà compreso nel season pass del titolo originale, Call of Duty: Black Ops III.
Inoltre, nel contenuto scaricabile, saranno compresi diversi bonus quali:
– Venti fiale di Liquid Divinium;
– due nuove GobbleGums;
– l'esclusiva Zombie Pack-A-Punch Camo, una skin per armi;
– Un tema dinamico per la vostra Playstation 4 (bonus per il preorder).
E non è finita qua, per niente. Activision ha annunciato inoltre che, in occasione del lancio del DLC (che avverrà il prossimo 16 maggio), da oggi è cominciata la speciale campagna 8 Days of the Undead che premierà i giocatori con doppi XP, nuove sfide per la community e esclusivi emblemi e temi animati.
Ma non vi avevamo parlato di un nuovo trailer per questo DLC? Oh si, ed eccolo qua sotto, per la gioia dei vostri occhi.
Vi ricordiamo che il DLC Call of Duty: Black Ops III Zombie Chronicles sarà disponibile dal 16 maggio.
L'articolo Call of Duty: Black Ops III Zombie Chronicles si mostra in un nuovo trailer è estratto da GamesVillage.it.
