RiMe è già stato craccato dopo solo 5 giorni, i rallentamenti erano dovuti al sistema Denuvo
Qualche giorno fa Tequila Works ha annunciato che avrebbe rimosso il sistema anti-pirateria Denuvo dal suo RiMe qualora il titolo venisse craccato; beh, indovinate come è andata a finire? Gli hacker hanno preso questo annuncio come una sfida personale, e dopo solamente 5 giorni il titolo è stato craccato.
RiMe può ora vantare il triste primato di gioco più velocemente craccato della storia, contendendosi il podio con Resident Evil 7; giusto per darvi un'idea della portata della cosa, per Prey e Mass Effect: Andromeda ci è voluto il doppio, ben dieci giorni.
Come riporta DSOGaming, la faccenda però ha un risvolto più che interessante: gli hacker infatti hanno scoperto che la causa dei rallentamenti e dello stuttering che minava le performance del gioco era proprio Denuvo, visto che in RiMe definire il suo funzionamento "molto invasivo" è troppo riduttivo. In RiMe, Denuvo infatti sembra essere stato implementato in modo sconsiderato, visto che è 300 volte più invasivo rispetto a quanto visto su Prey e NieR: Automata.

spartacus120
Un po' ci sperava la software house
Gian2408
Vedremo se Denuvo verrà rimosso.
Luchino dei Falchi
maledetti pirati dei caraibi
mortecerta
ehooo tanto