Rumor: il nuovo Life is Strange non sarà sviluppato direttamente da Dontnod?
Nelle ultime ore si sta parlando molto di alcune immagini di Life is Strange 2 scovate sui server di un altro sviluppatore: Deck Nine Games.
Dalle immagini, disponibili a questo link, si possono notare alcuni dettagli e alcuni personaggi che, per forza di cose, potrebbero essere presenti nella trama solo nel caso di un prequel.
A fare scalpore però, è l'aver trovato questo materiale sul sito di una compagnia esterna a Dontnod Entertainment: Deck Nine Games che ha dichiarato di essere a lavoro su un titolo, presente all'E3 2017, di una compagnia tripla A.
Se tutto torna, nel migliore dei casi dovremo aspettarci ben 2 titoli legati alla saga, uno sviluppato direttamente da Dontnod e un prequel sviluppato da Deck Nine Games. Nel peggiore dei casi invece, potrebbe essere che il nuovo Life is Strange annunciato da Dontnod qualche settimana fa, non sia sviluppato direttamente da quest'ultima, escludendo la possibilità che in cantiere vi siano effettivamente due nuovi titoli.
Nell'attesa di avere ulteriori novità, vi ricordiamo che queste informazioni sono da prendere con le pinze fino a quando non verranno confermate da una fonte ufficiale o da Square Enix stessa.

SuperAmiciTeam
torna Maxine??
The_Pres
Speriamo di no...
Gian2408
Speriamo di Sì.
mortecerta
speriamo cazzz
SuperAmiciTeam
Nelle immagini si vedono sia Maxime che Cloe.. il profeta pronostica un ulteriore viaggio nel passato per cambiare SPOILER uno dei 2 finali del primo gioco.
Garth Brown
veramente quell'altra nell'immagine è Rachel, a quanto pare.
Scassafarrozze
una cosa è certa.. speriamo che venga bello e coinvolgente come il primo.... è stato davvero bellissimo
Gardol
No, please
loci the stray
Basta che chi lo fa, lo faccia bene!