Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Destiny 2, dettagli sulla storia e motivi del ritardo della versione PC

La versione PC di Destiny 2 ha finalmente una data d'uscita: 24 ottobre 2017, oltre un mese dopo l'arrivo del titolo su PlayStation 4 ed Xbox One. David “Deej” Dague ha spiegato i motivi di tale ritardo.



“Vogliamo essere sicuri di produrre un gioco che sia totalmente pronto per essere giocato nel migliore dei modi anche su PC”, esordisce David, che rincara poi la dose: “Vogliamo esseri certi che, quando uscirà, sarà uno dei migliori giochi per PC mai visti nell'intero panorama videoludico”. In merito alle specifiche hardware richieste dal Destiny 2, Dague ha però affermato che è troppo presto per poter dire qualcosa.



Nel frattempo, Activision ha confermato che per tutti colori che effettueranno il pre-order di Destiny 2, avranno la possibilità di giocare alla versione Beta a partire dal 18 luglio (PlayStation 4) e 24 ore più tardi per la versione Xbox One. La Beta sarà poi resa disponibile a tutti a partire dal 21 luglio. La versione PC della beta di Destiny 2, inoltre, è prevista alla fine di agosto. Per quanto riguarda le prestazioni del titolo sulle due console “avanzate” (Ps4 Pro e Xbox One X), sappiamo che entrambe gireranno a 30 FPS.



David si è poi soffermato sull'importanza della storia che Bungie vuole narrare in Destiny 2, che avrà un ruolo assolutamente non marginale: “Vi saranno più filmati, tanti nuovi mondi misteriosi e tante situazioni diverse, per far godere al meglio la storia narrata in Destiny 2 ai nostri giocatori”. “Vogliamo che i giocatori non abbiano mai il tempo di posare il controller per dare un'occhiata alle notifiche del proprio smartphone, vogliamo inchiodarli sulla sedia, con gli occhi fissi a schermo, a vedere cosa accade e come viene narrato”.




L'articolo Destiny 2, dettagli sulla storia e motivi del ritardo della versione PC è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

15 giugno 2017 alle 09:50