Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Wolfenstein, gli sviluppatori vedono la serie come una trilogia

Uno dei più importanti annunci fatti dal palco dell'E3 2017 è stato relativo ad un nuovo capitolo della serie Wolfenstein, intitolato Wolfenstein II: The New Colossus, seguito di New Order, con protagonista, ancora una volta, BJ Blazkovicz in un'America occupata dai nazisti.



Secondo quanto dichiarato dal direttore creativo Jens Matthies, The New Colossus potrebbe non essere l'ultimo capitolo della serie: “Abbiamo sempre immaginato questa serie come una trilogia. Se riusciremo a fare il terzo capitolo, introdurremo Mecha-Hitler, non possiamo fare altrimenti!“. The New Colossus è previsto in uscita in data 27 ottobre per PlayStatoin 4, Xbox One e PC.




L'articolo Wolfenstein, gli sviluppatori vedono la serie come una trilogia è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

22 giugno 2017 alle 09:20

Condiviso da Devillonzo e altri 2.Piace a 2 persone

 

ma teoricamente la serie è un sequel di Wolfenstein PS3, a sua volta sequel di Return of Castle Wolfenstein che a sua volta era il sequel dell'originale Wolfenstein 3D, e in Wolfenstein 3D Mecha Hitler l'abbiamo già killato.

 

In realtà Return to Castle viene considerato come reboot parziale, poiché reinterpreta la storia dei vecchi capitoli, lasciando tuttavia molte cose invariate. Stessa cosa è successa poi con The New Order sisi.