Wolfenstein, gli sviluppatori vedono la serie come una trilogia
Uno dei più importanti annunci fatti dal palco dell'E3 2017 è stato relativo ad un nuovo capitolo della serie Wolfenstein, intitolato Wolfenstein II: The New Colossus, seguito di New Order, con protagonista, ancora una volta, BJ Blazkovicz in un'America occupata dai nazisti.
Secondo quanto dichiarato dal direttore creativo Jens Matthies, The New Colossus potrebbe non essere l'ultimo capitolo della serie: “Abbiamo sempre immaginato questa serie come una trilogia. Se riusciremo a fare il terzo capitolo, introdurremo Mecha-Hitler, non possiamo fare altrimenti!“. The New Colossus è previsto in uscita in data 27 ottobre per PlayStatoin 4, Xbox One e PC.
L'articolo Wolfenstein, gli sviluppatori vedono la serie come una trilogia è estratto da GamesVillage.it.

Garth Brown
ma teoricamente la serie è un sequel di Wolfenstein PS3, a sua volta sequel di Return of Castle Wolfenstein che a sua volta era il sequel dell'originale Wolfenstein 3D, e in Wolfenstein 3D Mecha Hitler l'abbiamo già killato.
AntoNooB
In realtà Return to Castle viene considerato come reboot parziale, poiché reinterpreta la storia dei vecchi capitoli, lasciando tuttavia molte cose invariate. Stessa cosa è successa poi con The New Order
.
Garth Brown
@AntoNooB uhm.
mortecerta
spettacolareeeeee
Gian2408
Speriamo che venga sviluppato anche un terzo capitolo
spartacus120
Potrebbero pure continuare all'infinito
MorrisPendragonBelmont
beh io amo wolfenstein da sempre quindi olèèèèè!
loci the stray
Ottimo! Ho comprato con gli sconti new order e blood line a inizio mese, appena riesco li gioco!
Gardol
Bene bene!