Spider-Man, nuovi dettagli su trama e gameplay da Insomniac Games
Dopo aver deliziato i fan dal palco E3 2017 di Los Angeles, Insomniac Games svela nuovi dettagli su Spider-Man, titolo previsto in uscita nel 2018 in esclusiva per PlayStation 4.
Innanzitutto, gli sviluppatori hanno dichiarato che Peter Parker avrà una persona speciale nella sua vita e che (tanto per cambiare) la relazione sarà piuttosto complicata. Non è stata però confermata la presenza di Mary Jane. In quanto alla comparsa di Miles Morales negli ultimi istanti del trailer mostrato all'E3 (l'Uomo Ragno di Ultimate, subentrato alla morte di Peter dovuta all'entrata in scena di Norman Osborne), Insomniac ha chiaramente sottolineato che non si tratterà di un semplice cameo, ma di un personaggio che avrà una sua precisa storia all'interno della trama di Spider-Man. Gli sviluppatori hanno inoltre confermato che alcune missioni potranno essere affrontate con approccio stealth.
Parlando di dettagli tecnici, Spider-Man girerà ad una risoluzione di 1080p a 30fps su PlayStation 4. Su PlayStation 4 Pro, invece, il nuovo titolo Insomniac girerà in 4K e 30fps.
L'articolo Spider-Man, nuovi dettagli su trama e gameplay da Insomniac Games è estratto da GamesVillage.it.

MorrisPendragonBelmont
Ah ecco. Allora Miles Morales non sarà questo Spiderman ma ci preparano già il sequel.
MegaNoDeath
O mamma quando leggo stealth mi brillano gli occhi
Xehanort89
Non vedo l'ora!!!!!