Square Enix svela a sorpresa Antique Carnevale
Nella giornata odierna, Square Enix ha annunciato a sorpresa Antique Carnevale, un titolo completamente nuovo che verrà analizzato nel dettaglio nel corso dei prossimi giorni. Per accompagnare la notizia, la compagnia ha deciso di pubblicare un trailer dedicato che potete trovare al termine della news.
Il filmato mostra il primo dei protagonisti, Bernhard, mentre altri quattro personaggi verranno svelati, attraverso la pubblicazione di altri video, il 7, il 10, il 12 e il 14 luglio. Tuttavia, è già possibile intravedere le loro silhouette nell'immagine che trovate sul fondo della notizia.
Bernhard viene descritto come l'incarnazione della bestia invocata della Viverna. Solitamente, il ragazzo si pone a difesa della città in cui vive, essendo il giovane capo di Valamion. Bernhard ha un forte senso della giustizia ed è stato incaricato del compito di trovare il maestro più forte della prossima generazione.
Un dettaglio interessante riguarda le informazioni che possiamo trovare sul sito ufficiale, infatti, nelle tag è possibile leggere board game, RPG, Chess, Othello, Reversi e Battle. Il tema del board game viene ripreso anche nel trailer e questo ci lascia supporre che si tratterà di un classico JRPG con elementi strategici tipici del gioco da tavolo.


L'articolo Square Enix svela a sorpresa Antique Carnevale è estratto da GamesVillage.it.
