Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

ASUS annuncia le schede grafiche gaming della serie Radeon RX 500

ASUS introduce anche sul mercato italiano la serie RX 500, la nuova famiglia di schede grafiche per il gaming basate sulle più recenti GPU AMD Radeon RX 580, RX 570, RX 560 e RX 550 e progettate per garantire performance estreme, raffreddamento evoluto, massima affidabilità e un'estetica personalizzabile per assicurare la migliore esperienza in assoluto in qualsiasi scenario di gioco.



I nuovi modelli includono le serie ad alte prestazioni ASUS ROG Strix RX 580, RX 570 e RX 560 che offrono illuminazione ASUS Aura Sync per le più avanzate opzioni di personalizzazione e performance di gioco; la serie ASUS Dual RX 580, specificamente orientata alle applicazioni di realtà virtuale e al mondo degli eSport con lo speciale design brevettato delle ventole "a lama" e tecnologia 0dB; la robustissima serie ASUS Expedition RX 570, che offre superiore affidabilità nelle più intense sessioni di gaming e nelle condizioni più difficili con sollecitazioni prolungate, oltre ai modelli ASUS RX 560 e RX 550, ideali per i PC gaming assemblati più compatti.



Tutte le schede grafiche ASUS adottano la tecnologia Auto-Extreme, un processo produttivo esclusivo e completamente automatizzato, e componenti Super Alloy Power II che migliorano l'efficienza, riducono le perdite di potenza e il classico "ronzio" elettrico a pieno carico, aumentano l'efficacia nella dissipazione del calore e assicurano un livello di qualità e affidabilità senza pari. A corredo anche l'utility GPU Tweak II per l'ottimizzazione intuitiva delle prestazioni e la nuova funzione Gaming Booster che, con un solo clic, massimizza le prestazioni del sistema, eliminando i processi ridondanti e rendendo disponibili tutte le risorse di sistema in modo completamente automatico.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 luglio 2017 alle 14:50