Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La beta di Destiny 2 è una build vecchia di parecchi mesi

Moltissimi giocatori che hanno partecipato alla beta di Destiny 2 si sono lamentati di diversi problemi relativi al nuovo titolo di Bungie. Uno degli aspetti più criticati sarebbe il "nuovo" sistema di combattimento, che ben si adatta al PvP ma lascia a desiderare quando si tratta di PvE, modalità per cui i Guardiani sarebbero troppo poco potenti e sottolivellati.



Un altro problema emerso dalla beta è l'accesso a pochissimi pezzi di equipaggiamento, soprattutto se si prende in considerazione l'assalto disponibile, modalità in cui il divario di potenza tra il vostro personaggio ed i nemici si fa sentire tutto..



Oltre a questo, gli utenti lamentano la scarsità delle munizioni speciali, colpevoli insieme al bassissimo potenziale delle granate di rovinare l'esperienza di gioco: con queste caratteristiche infatti i boss ci metterebbero troppo tempo per essere sconfitti, dato il lungo tempo di caricamento per poter utilizzare queste feature.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

22 luglio 2017 alle 15:10