"Xbox One X? Capisco le osservazioni ma sono stufo delle reazioni negative a ogni annuncio"
Xbox One X è uno degli argomenti più importanti di questi ultimi mesi con analisti che non credono che la console possa avere un impatto significativo sul mercato e la consapevolezza che molto dipenderà dal supporto dei third-party.
ThisGenGaming ha chiesto a Paul Norris di Mad Fellows, (sviluppatore dell'interessante Aaero), quale sia la sua opinione in merito alla nuova console Microsoft. Norris ha innanzitutto sottolineato come non condivida assolutamente la classica console war che si è scatenata dopo l'annuncio.
"Sono assolutamente eccitato per Xbox One X. Capisco che le persone abbiano critiche e le proprie osservazione ma se devo essere completamente onesto sono stufo del fatto che ogni annuncio debba ricevere una marea di reazioni negative. Le persone con cui gioco online e con cui ho guardato l'E3 hanno deciso tempo fa che ci saremmo eccitati solo per ciò che sembra davvero fantastico e che avremmo ignorato tutto ciò che non ci piace in qualche aspetto. Le console war sono l'inferno. Non torneremo mai più su quell'argomento! I giochi che hanno mostrato, titoli come Metro, sembrano aver fatto un salto davvero considerevole in termini di qualità. Preferenze tra PS4 e Xbox One? Dal punto di vista dello sviluppo questa è la generazione con le console più simili e che si equivalgono di più".
