Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hellblade Senua's Sacrifice: Jim Sterling gli da una drastica bocciatura per colpa di un bug che non esiste

Jim Sterling è noto nell'ambito dei videogame per le sue “recensioni” non sempre in linea con i gusti degli utenti. Dopo il 7 dato a The Legend o Zelda, il giornalista ne ha combinata un'altra delle sue, questa volta probabilmente molto più grave. Fondamentalmente ha dato 1/10 a Hellblade Senua's Sacrifice: quando i suoi lettori gli hanno fatto notare che in quella determinata sezione non aveva visto un oggetto determinate per andare avanti, e che dunque non si trattava di un glitch, Sterling ha rimosso immediatamente il video ed ha eliminato la recensione.



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/03/Hellblade_E3_01-1024x576.jpg



Ecco le sue parole riguardo l'accaduto:



“Non mi metterò a premiare Hellblade per il gioco che potrebbe essere. Cercherò di attenermi al gioco che Hellblade è, e al momento Hellblade è una spazzatura malfunzionante. Una ingiocabile spazzatura malfunzionante. E il fatto che fosse un prodotto gradevole prima di rivelarsi un'ingiocabile spazzatura malfunzionante è ciò che mi fa infuriare di più. Credo in Ninja Theory e in ciò che Ninja Theory voleva fare con il gioco, ma la frustrazione e la rabbia che ho dovuto sopportare in quell'ultimo, dannato momento è semplicemente imperdonabile.”



Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.



L'articolo Hellblade Senua's Sacrifice: Jim Sterling gli da una drastica bocciatura per colpa di un bug che non esiste è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

8 agosto 2017 alle 13:31

Condiviso da SpaceCaterpillar e altri 3.Non piace a 6 persone