Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dark Souls come non l'avete mai visto: arriva il gioco di carte

SteamForged ha annunciato Dark Souls: The Card Game, nuovo gioco di carte per 1-4 utenti ispirato all'ormai famosissimo mondo Dark Souls.



I preordini sono aperti a partire dal 25 agosto, mentre il gioco di carte uscirà nel mese di febbraio 2018. Dark Souls: The Card Game conterrà nella confezione 40 carte con un deck iniziale, carte equipaggiamento, stamina, nemici e boss, incontri e nemici, più di 60 token e un regolamento.



Il prezzo ufficiale è di 34,95 €, ne varrà davvero la pena? Vi lasciamo al trailer.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 agosto 2017 alle 12:20

Condiviso da Chessin e altri 5.Piace a 7 persone, 5 persone

 

Ma la finirà 'sta invasione di giochi di carte?
FINIRÀ?!

 

@Neve Valkoinen
Per ogni cosa c'è un gioco di carte!
Prima con The Witcher, poi con DOtA2 e ora con Dark Souls.
Ora, premettendo che a me non piacciono i giochi di carte di qualunque genere, trovo tutti questi giochi innecessari.
Ma è da un po' che in questo periodo ne stanno annuncciando un sacco, provocando nel caso di Artifact una delusione mostruosa.
Posso quindi dire che almeno da una fetta consistende di videogiocatori questi giochi non siano mai stati nel bisogno degli stessi e che sono fini a sé stessi.

Poi se ti piacciono e li vuoi giocare "Buon pro ti porti".

 

@Paper sono ERE che fanno boardgame di chissà quanti videogiochi. Non paragoniamo sti giochi alle cagatelle virtuali a cui siete abituati, che non centrano nulla

 

@nick93 e allora dì "basta con i giochi di carte dimmerda", cosa che comunque non potresti dire in questo specifico caso dato che non lhai ancora giocato , lol

 

@Neve Valkoinen no sarebbe piu un "basta con sti giochi di carte virtuali e non tratti da vg che con le carte non ci incastrano una sega "

 

se fossero state vere carte mi sarebbero piaciute molto, è vero che i videogame di carte hanno rotto un po' la minchia però se è fatto bene gli si potrebbe anche dare una possibilità...