Destiny 2: le monete d'argento apparse su Steam sono state un errore
Recentemente, si era scoperto che le Monete d'Argento, la valuta in gioco di Destiny, erano disponibili all'interno dello store digitale di Steam. La strana apparizione è stata immediatamente eliminata e la compagnia ha iniziato a lavorare sui rimborsi per tutti gli acquisti di questo genere che sono stati effettuati in queste ore.
Il Community Manager del gioco, David “Deej” Dague, ha fatto sapere che la presenza delle Monete d'Argento su Steam è stato frutto di un errore. Dague, inoltre, ha reso noto che Valve si occuperà dei rimborsi e si è scusato per la confusione che si è venuta a creare. Qualcuno, infatti, ha sfruttato la situazione per ipotizzare l'arrivo sulla celebre piattaforma del primo capitolo della saga, oppure del prossimo Destiny 2.
Le congetture di queste ore sono state però prontamente smentite dalla stessa Bungie, la quale, sempre tramite Twitter, ha voluto confermare il suo supporto a Blizzard, assicurando l'esclusività del titolo per la piattaforma Battle-net. Come potete leggere dal secondo post che trovate al termine della news, non viene fatta menzione di Destiny, il quale potrebbe essere un plausibile indiziato per il porting sulla piattaforma Valve.
Destiny transactions on Steam were made available in error. All purchases will be refunded manually by Valve. Sorry for the confusion!
— DeeJ (@DeeJ_BNG) August 15, 2017
We're with Blizzard. No plans to release Destiny 2 on PC anywhere else. Pass it on.
— DeeJ (@DeeJ_BNG) August 15, 2017
L'articolo Destiny 2: le monete d'argento apparse su Steam sono state un errore è estratto da GamesVillage.it.
