Greenberg: Xbox One X? L'accoglienza è stata "travolgente"
L'argomento inevitabile di questi giorni è ovviamente Xbox One X, la nuova console di casa Microsoft in uscita il 7 novembre e i cui pre-order sono stati ufficialmente aperti in occasione dell'inizio della Gamescom 2017. Diverse fonti hanno sottolineato una buona accoglienza anche se difficilmente quantificabile e anche Aaron Greenberg si inserisce sostanzialmente nella scia delle indicazioni trapelate da diversi rivenditori.
Il responsabile marketing della divisione Xbox Games si è recentemente lasciato andare a dichiarazioni sulle esclusive quanto meno discutibili ma parlando con DualShockers si è concentrato principalmente sulla "console più potente mai creata". Greenberg sottolinea che non sa quale sarà la fetta occupata da Xbox One X all'interno della famiglia Xbox One ma che la compagnia cercherà comunque di produrre il maggior numero di unità.
"Vedremo cosa ci riserverà il futuro. Realizzeremo più Xbox One X possibili. Tutti i segni ci indicano che sarà il prodotto numero uno di fine anno, del periodo natalizio, quindi dovremo tener testa alla domanda nel modo migliore possibile".
