Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Billie Lurk affronta il secondo livello di Dishonored: La Morte dell'Esterno

La saga di Dishonored nel corso di questi anni ha tentato di cercare una via non battuta dalle altre produzioni videoludiche, introducendo una fusione interessante tra il puro gameplay e la narrazione che veniva applicata al sistema di gioco. I titoli realizzati da Arkane Studios, tuttavia, hanno avuto fortune alterne per quanto riguarda il giudizio del pubblico e della critica.



Appare, quindi, inevitabile che il prossimo lavoro in uscita della serie, Dishonored: La Morte dell'Esterno, possa mettere la parola fine a questa intrigante saga. Lo stesso Harvey Smith, Director del titolo, non sembra lasciare adito a troppe speranze, riferendosi a La Morte dell'Esterno e affermando che: “chiuderà l'arco narrativo iniziato da Corvo“.



Un flebile spiraglio di luce resta comunque a illuminare il futuro della serie e, oggi, è apparso in rete un nuovo filmato dedicato proprio all'ultima espansione. Il video, che trovate al termine della news, mostra il secondo livello dell'opera ed è stato pubblicato da VG247.com. Il filmato ha una durata complessiva di circa dieci minuti e rivela alcuni dettagli interessanti a livello di gameplay.



Dishonored: La Morte dell'Esterno verrà pubblicato su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 15 settembre.




L'articolo Billie Lurk affronta il secondo livello di Dishonored: La Morte dell'Esterno è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

1 settembre 2017 alle 09:50

Condiviso da GamesVillage.Piace a 2 persone