Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed Origins: l'IA avrà una particolare caratteristica che la renderà più reale

Sempre dal game director Ashraf Ismail arrivano dichiarazioni circa una nuova e interessante feature che sarà disponibile in Assassin's Creed Origins.



Stando a quanto affermato da Ismail sembrerebbe proprio che l'IA potrà essere letteralmente “stressata”; durante gli assalti agli avamposti, una volta assassinate la maggior parte delle guardie sarà infatti possibile vedere il comandante in una letterale crisi di panico durante la quale scapperà e inizierà a vagare senza scopo alcuno.



Ecco le parole dello sviluppatore:



A quel punto il combattimento finisce. Alcuni muoiono, altri scappano. Anziché tornare a dormire, l'idea è quella che il capitano a questo punto venga colpito dallo stress. L'IA è in grado di essere stressata. Non potrà più andare a dormire quindi inizia una sorta di ronda del suo forte e visita una dopo l'altra le torri come se stesse cercando qualcosa. Ed è proprio questo il momento in cui questi personaggi sembrano vivi.



Vi ricordiamo infine che Assassin's Creed Origins sarà disponibile a partire dal prossimo 29 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 settembre 2017 alle 16:30

Condiviso da popcornking.Piace a 4 persone

 

"una volta assassinate la maggior parte delle guardie sarà infatti possibile vedere il comandante in una letterale crisi di panico durante la quale scapperà e inizierà a vagare senza scopo alcuno."
Cioé uguale a quando l'ia di un npc si bugga e comicia a correre a caso? rotfl

 

Sono probabilmente uno dei piu accaniti fan di AC su ludo, l'idea di base é bella ma leggendo l'articolo sembra quasi tutta una giustificazione per una possibile IA gestita mald ahaha