Assassin's Creed Origins: l'IA avrà una particolare caratteristica che la renderà più reale
Sempre dal game director Ashraf Ismail arrivano dichiarazioni circa una nuova e interessante feature che sarà disponibile in Assassin's Creed Origins.
Stando a quanto affermato da Ismail sembrerebbe proprio che l'IA potrà essere letteralmente “stressata”; durante gli assalti agli avamposti, una volta assassinate la maggior parte delle guardie sarà infatti possibile vedere il comandante in una letterale crisi di panico durante la quale scapperà e inizierà a vagare senza scopo alcuno.
Ecco le parole dello sviluppatore:
A quel punto il combattimento finisce. Alcuni muoiono, altri scappano. Anziché tornare a dormire, l'idea è quella che il capitano a questo punto venga colpito dallo stress. L'IA è in grado di essere stressata. Non potrà più andare a dormire quindi inizia una sorta di ronda del suo forte e visita una dopo l'altra le torri come se stesse cercando qualcosa. Ed è proprio questo il momento in cui questi personaggi sembrano vivi.
Vi ricordiamo infine che Assassin's Creed Origins sarà disponibile a partire dal prossimo 29 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Cthulhu
"una volta assassinate la maggior parte delle guardie sarà infatti possibile vedere il comandante in una letterale crisi di panico durante la quale scapperà e inizierà a vagare senza scopo alcuno."
Cioé uguale a quando l'ia di un npc si bugga e comicia a correre a caso?
Zenzero
Esatto
Vanitas
Sono probabilmente uno dei piu accaniti fan di AC su ludo, l'idea di base é bella ma leggendo l'articolo sembra quasi tutta una giustificazione per una possibile IA gestita mald ahaha
Scorpione8922
Allora non vedo l'ora che mi arrivi questo gioco..e stando così mi fa essere più ansioso di avercelo presto: )
mortecerta
sembra spettacolare.... peccato non aver mai giocato ad un AC...
Gardol
e invece no.