Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Scorpione8922 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Scorpione8922, aggiungilo agli amici adesso.

Scorpione8922

Siccome avevo 50 euro per lo store della PlayStation volevo prendere qualche gioco buono ad un costo buono :) aspetto i vostri consigli..

Ero indeciso anche su 2 giochi uno e Ghostbusters e l'altro e dragon ball the brakers però non so non mi convincono molto ☺️

Vai alla domanda
Scorpione8922

Buongiorno a tutti so che questo titoli non a tutti piace,però a me sta gasando tantissimo e ora sto facendo solo il multiplayer e devo dire che non riesco a staccarmi ;)

Scorpione8922
Vai alla domanda
Scorpione8922

Ciao a tutti siccome stavo guardando sullo store e partito il black friday e ci sono tantissimi giochi avrei bisogno di un consiglio...

buonasera a todos siccome come avevo detto in precedenza nel titolo...avevo visto che sullo store ci sono veramente tanti giochi scontati fino al 3 dicembre..e allora ero intenzionato magari a prendere uno di questi titoli o anche 2 ma non saprei proprio cosa scegliere in quanto non so se sia longevo o corto :) e vorrei sentire i vostri consigli perchè sicuramente ne saprete molto piu di me :)

Ps:mi sono dimenticato di mettere metro exodus scusate :)
 

Vai alla domanda

Non ci sono interventi da mostrare 😔