Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Destiny 2: l'impressionante impresa di un giocatore che ha completato il Cala la Notte in solitaria

La prima Incursione non è ancora disponibile e probabilmente solo alla sua uscita ci sarà spazio per delle imprese che sapranno letteralmente stupire tutta la community. Già "solo" il primo Cala la Notte di Destiny 2, tuttavia, non delude da questo punto di vista.



Come riportato da Game Rant, un giocatore ha deciso di affrontare uno dei contenuti teoricamente più difficili del gioco completamente in solitaria. Cala la Notte è pensato per spingere i giocatori che possiedono già un livello di esperienza avanzato a collaborare per portare a termine una particolare missione, in questo caso il Trafficante di Armi. Esoterickk ha, tuttavia, ben pensato di avventurarsi in questo contenuto di Destiny 2 completamente in solitaria.



L'impresa è davvero impressionante ed è stata particolarmente difficile, secondo Esoterickk, soprattutto di fronte al boss finale. Per portare a termine il Cala la Notte sono state necessarie circa 6 ore in cui il giocatore ha sostanzialmente analizzato le zone più semplici da ripulire per guadagnare facilmente del tempo. Questo contenuto (come abbiamo spiegato anche nella nostra guida) proponeva infatti il modificatore Timwarp che estendeva il tempo disponibile per il completamento dopo ogni uccisione.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 settembre 2017 alle 09:30