Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Shin Megami Tensei: presto nuove informazioni sul nuovo capitolo per Switch

Buone notizie arrivano quest'oggi per tutti coloro che attendono con impazienza di mettere le mani sul nuovo capitolo di Shin Megami Tensei per Nintendo Switch. Infatti nonostante sia dal mese di marzo che non si abbiano notizie su questo titolo, qualcosa sembra sia cambiato.



Infatti, in occasione del Tokyo Games Show 2017, Atlus ha annunciato che il prossimo 23 ottobre svelerà nuove interessanti informazioni su questo gioco. In calce all'articolo vi postiamo l'immagine che ha accompagnato questo annuncio. Non ci rimane dunque che attendere cimpazienza le nuove informazioni sul prossimo capitolo di Shin Megami Tensei, che arriveranno esattamente tra un mese.



http://www.gamelegends.it/wp-content/uploads/2017/09/shin-megami-tensei-switch_notizia-2.jpg



Shin Megami Tensei: presto nuove informazioni sul nuovo capitolo per Switch è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

24 settembre 2017 alle 13:20

Condiviso da iKuras.Piace a 7 persone

 

Credo continueranno a mantenere la serie Persona su Play e Shin Megami Tensei "classici" su Nintendo..non credo sia del tutto un male la Switch è un'ottima console:)

 

@Frenk era il mio stesso problema con Kingdom Hearts fino alle nuove collection..
Purtroppo temo che in Giappone siano serie abbastanza strategiche, da loro vendono benone e son conosciute parecchio a livello di Final Fantasy e Dragonquest, quindi Sony e Nintendo si danno da fare per l'esclusività.
C'è da dire che tra Xeno, Mario e Zelda, ormai prendere una Switch sta diventando sempre più interessante e titoli come questi che non puntano solitamente sulla grafica ma sul design, trama e gameplay, sembrano perfetti per la console Nintendo.

 

@Astral Carlo ti dirò, un po' mi rode, visto che la mia ultima console fissa targata nintendo era N64 asd Ormai sul comprare o meno una nuova piattaforma, bado solo alle esclusive e a quello che non ha... Per ora la Switch non ha quella componente online tale da farmela acquistare (fps o mmorpg principalmente), in futuro, chissà asd