Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Death Stranding: continuano i lavori sulla sceneggiatura

Più passa il tempo, più siamo curiosi di scoprire cosa si nasconda dietro al misterioso nome di Death Stranding, in circolazione da ormai un paio d'anni. Proprio oggi Hideo Kojima, il carismatico sviluppatore nipponico padre dei Metal Gear, ci ha aggiornato riguardo al progresso dei lavori in corso con due tweet:



Writing the script (fixing the scriptment). pic.twitter.com/YLkZnP2Wr9

— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) October 3, 2017

By watching this mountain probably not going to visit in my life but I see it everyday and writing the script. pic.twitter.com/qb7r2H0FrQ

— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) October 5, 2017

Kojima sta dunque scrivendo e revisionando la sceneggiatura del gioco, e da una mente del genere possiamo aspettarci veramente di tutto. Purtroppo questo è quanto, non sappiamo altro e probabilmente rimarremo affamati di notizie per un po'. Nell'attesa, vi ricordiamo che Death Stranding non ha ancora una data d'uscita ufficiale, ma uscirà esclusivamente su PlayStation 4.



Death Stranding: continuano i lavori sulla sceneggiatura è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

6 ottobre 2017 alle 01:00

Condiviso da Lynett e un altro.Piace a 5 persone

 

Speriamo però che non facia la fine di The Last Guardian e arrivi davvero su Ps4!

 

@Cubanitaforever Doveva uscire in origine su Ps3 ma ci è voluto talmente tanto tempo a svilupparlo (tra problemi, interruzioni ecc) che alla fine è arrivato su Ps4, e per tante persone che avevano preso la 3 anche per quel gioco è stato senz'altro un fastidio..(me compreso^^)

 

Ah non sapevo nulla di ciò perché io avevo la play 3 ma ... ero convinta che usciva esclusivamente solo per la 4 ...grazie del informazione