Destiny 2, Bungie risponde con l'amicizia ai detrattori dell'endgame
Destiny 2 è approdato sugli scaffali ormai un mese esatto fa e sono molti i giocatori che sono ormai giunti alla fine del gioco, il tanto agognato endgame. Purtroppo, a quanto pare, i fan non sono molto felici di quanto il titolo di Bungie offra a chi giunge al massimo livello per ora disponibile.
Infatti, esclusi i raid e la storia, non ci sono altre attività particolari che ricompensino il giocatore per essere arrivato in vetta e i fan del titolo hanno cominciato a lamentarsi di questo, e a voce sempre più alta. Tanto alta che Deej, community manager del titolo, ha deciso di rispondere tramite un post sul sito ufficiale di Bungie ai giocatori, dichiarando che il vero premio per aver finalmente raggiunto l'endgame è l'amicizia.
Eh già, avete capito bene. Deej ha infatti dichiarato che “il vero bottino è l'amicizia, l'elemento umano. E' questo che rende il titolo rigiocabile. La ricompensa sono la community e le persone che potrete trovarvi, le amicizie che stringerete e che potranno andare oltre il gioco stesso. Permettete agli altri giocatori di essere vostri amici e la ricompensa sarà un'esperienza di gioco sempre migliore“.
Che ne pensate delle parole di Neej? Anche per voi il vero premio nell'aver raggiunto l'endgame di Destiny 2 è stato il rapporto creato con gli altri giocatori?
L'articolo Destiny 2, Bungie risponde con l'amicizia ai detrattori dell'endgame è estratto da GamesVillage.it.
