Destiny 2: rimandato l'appuntamento con la versione Prestige del Leviatano
Ormai la stagione di Destiny 2 sta entrando nel vivo e, a confermare questa sensazione, arrivano ogni giorno una serie di notizie dedicate al titolo di Bungie. La giornata di oggi non fa eccezione e abbiamo altri annunci da riferirvi, tuttavia, qualora siate uno di quegli appassionati che sta aspettando con ansia la versione Prestige del raid il Leviatano, purtroppo, abbiamo delle novità poco piacevoli per voi.
Il Community Manager Cozmo, tramite il forum ufficiale del gioco, ha fatto sapere che il lancio di questa modalità è stato rimandato a causa di alcune problematiche riscontrate dalla compagnia per la sua realizzazione definitiva. La versione Prestige, dunque, verrà messa a disposizione dei giocatori il prossimo 18 ottobre alle 7 di sera, ora italiana. Nonostante la nuova modalità non venga messa a disposizione oggi, com'era stato precedentemente annunciato, avremo la possibilità di accedere ad una nuova mappa per il PvP.
Il terreno di battaglia, chiamato Distant Shores, ricorda vagamente Shores of Time del primo Destiny e verrà rilasciata in concomitanza con l'inizio del primo torneo dello Stendardo di Ferro. La nuova mappa, tuttavia, non sarà disponibile in tutte le playlist fino al termine dell'evento, ovvero tra circa una settimana.
Destiny 2 è attualmente disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, mentre la versione PC verrà rilasciata il prossimo 24 ottobre.
Tomorrow, we're adding a PVP map to Destiny 2 with Iron Banner. Distant Shore will be available in all playlists when the event ends. pic.twitter.com/oxcvts7Lkv
— Bungie (@Bungie) October 9, 2017
L'articolo Destiny 2: rimandato l'appuntamento con la versione Prestige del Leviatano è estratto da GamesVillage.it.
